Il tuo matrimonio in masseria: consigli e idee per il tuo giorno più importante

La Puglia fa innamorare e perdere la testa a sempre più coppie di tutto il mondo che scelgono il tacco d’Italia come location per il proprio matrimonio. 

 

Saranno i colori inconfondibili, gli ulivi,i profumi ma la Puglia sembra aver incantato davvero tutti, in particolar modo per sue tipiche masserie. Queste imponenti costruzioni del VI e VII secolo, che un tempo ospitavano la dimora dei “massari” ma anche gli alloggi dei contadini e le stalle degli animali, oggi sono uno diventate uno dei luoghi più romantici  e ricercati per celebrare il giorno più importante.

 

Ma come potrebbe essere il vostro matrimonio in masseria in Puglia? Scopriamolo insieme.

 

La masseria, come dicevamo prima, è senza dubbio un posto che porta con sé la semplicità delle sue origini. Ed ecco, quindi, che tutto si baserà sulla delicatezza di scelte semplici e bucoliche. 

 

Cosa c’è di meglio, allora, di un’arpa che vi accompagna all’altare, di un ensemble swing per un aperitivo all’ombra degli ulivi e poi tutto il romanticismo dei più bei brani italiani e stranieri interpretati da una delle nostre voci internazionali per restare sì, legati alla Puglia e alla tradizione, ma per guardare anche con eleganza e raffinatezza alla modernità.

 

Naturalmente quando il clou dell’emozione dei primi istanti della nuova vita insieme è passato, arriva il momento di scaterarsi con l’after wedding party e non c’è nulla di meglio in masseria in Puglia di un live set: djset accompagnato da voce e strumenti che suonano live.

 

È esattamente questo ciò che sognate? Contattateci subito per il primo appuntamento compilando il form. 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.